Scopri gli eventi del mondo Audi

| |

Audi è un’azienda leader nel settore delle automobili. I suoi modelli sono molto noti e apprezzati dagli automobilisti, con delle linee che li rendono ben riconoscibili nel traffico.

Il mondo Audi è in grado di attirare l’attenzione di molti, e ci si può avvicinare anche grazie ai molti eventi che vengono organizzati ogni anno, come gli esclusivi Audi Driving Experience.

L’azienda ha compreso quanto sia importante essere sostenuti da una solida community, per questo cerca di creare un contatto costante con il pubblico. Non perdete l’occasione di partecipare a questi eventi: trovate tutte le info sul sito ufficiale e sui canali social di Audi.

Audi Driving Experience

Iniziamo da alcuni degli eventi più esclusivi e emozionanti: parliamo dei Driving Experience, con cui Audi permette di testare le proprie auto in differenti condizioni.

Nel momento in cui stiamo scrivendo non abbiamo ancora delle date e dei programmi per la stagione invernale 2021/2022. Ne approfittiamo per scoprire insieme quali sono state le proposte della scorsa stagione.

L’azienda ha organizzato i propri Driving Experience in tre diverse località sciistiche: Cortina d’Ampezzo, Madonna di Campiglio e Corvara in Badia. Si tratta di vere e proprie gemme incastonate nelle nostre montagne.

In questi luoghi sono stati allestiti degli speciali percorsi da attraversare a bordo delle auto Audi. Oltre ai classici test drive abbiamo avuto modo di scoprire anche dei percorsi più avanzati, in cui mettere alla prova le caratteristiche di questi veicoli. Per accedere ai test era possibile prenotare senza problemi dal sito web.

I Driving Experience si sono rivelati molto emozionanti, e hanno permesso ai tanti turisti presenti in queste zone di scoprire in maniera più approfondita gli alti standard qualitativi della casa tedesca.

Uno sguardo al futuro

Le prove di guida sono un ottimo modo di far conoscere le auto al pubblico, ma Audi offre alla sua community molto di più. Sono molti gli eventi che durante l’anno propongono una nuova visione del futuro automobilistico. Non mancano conferenze e talk, con cui l’azienda punta a diffondere il più possibile una nuova cultura della mobilità.

Audi City Lab rappresenta tutto ciò: si tratta di un hub il cui scopo è proporre molti appuntamenti in cui incontrare il pubblico, offrendo l’opportunità di ascoltare divulgatori ed esperti discutere di temi di grande attualità.

Attualmente Audi City Lab è presente a Milano, in Via della Spiga 26. Anche il luogo non è casuale: ci troviamo in un palazzo piuttosto antico, Palazzo Pertusati, che sta vivendo una stagione di piena riqualificazione. In questo luogo sorgeranno diverse attività e ambienti dedicati a portare la città nella prossima era, puntando alla massima sostenibilità.

United for progress

Usciamo dalla concessionaria e scopriamo il mondo: è questo il messaggio che sembra portare il progetto United for Progress. Da diversi mesi Audi è in viaggio per l’Italia con due vetture, Audi Q4 e-tron e Audi Q4 Sportback e-tron, alla scoperta di eventi e festival in tutta la penisola. Entrambe le auto appartengono alla linea e-tron, costituita interamente da vetture elettriche.

L’obiettivo è quello di compiere un viaggio in piena sostenibilità, raggiungendo tutti quegli eventi in cui l’elemento chiave è la costruzione di un nuovo futuro. Dal sito ufficiale avrai modo di seguire tutte le tappe di questo percorso unico nel suo genere.

Continua a seguire Audi sul sito e sulle sue pagine social ufficiali, e resta aggiornato per scoprire tutte le occasioni per incontrare la community Audi.

Precedente

Concessionaria Dacia: tutte le informazioni

Lascia un commento