La proposta di ricambi e accessori Volkswagen

| |

Volkswagen pensa davvero a tutto. La casa automobilistica ha come obiettivo quello di fornire un servizio a 360°, che vada oltre al semplice acquisto di una vettura da parte del cliente. Ecco perché offre numerose soluzioni post vendita. Chi ha bisogno di riparare l’auto o di svolgere interventi di manutenzione può rivolgersi ai centri ufficiali della casa tedesca. In questi posti è possibile acquistare ricambi originali Volkswagen e anche una vasta gamma di accessori.

I ricambi originali sono la soluzione migliore per la propria auto. Si tratta di prodotti di grande qualità, realizzati per durare nel tempo. Scopriamo di più nelle prossime righe.

Perché scegliere prodotti originali

Oggi il mercato è pieno di proposte commerciali, ma i prodotti originali conservano delle caratteristiche che li rendono l’opzione più adatta. Il primo fattore da tenere in considerazione è la compatibilità. I prodotti originali, sia i ricambi che gli accessori, sono progettati per adattarsi a specifici modelli di automobile. Le loro misure sono perfette, rendendo facile anche il montaggio e l’installazione.

Il secondo fattore da non sottovalutare sono i materiali utilizzati. Volkswagen ha scelto ottimi materiali, che non risentono di una usura eccessiva. Non rischiamo di dover effettuare degli interventi di sostituzione dopo poco tempo.

La gamma adatta per ogni esigenza

Volkswagen ha progettato per i suoi clienti ben quattro differenti gamme di ricambi originali, ognuna con le sue caratteristiche.

Abbiamo la linea di ricambi principale, dedicata soprattutto alle auto che sono state immatricolate da pochi anni. Sono prodotti solidi e resistenti, perfettamente identici ai pezzi che stiamo andando a sostituire. Possiamo usarli durante gli interventi di manutenzione o nelle occasioni in cui si ha bisogno di una riparazione completa. Al termine dell’intervento l’auto sarà identica in tutto e per tutto alla sua configurazione originale. Le prestazioni risultano inalterate.

Coloro che possiedono una macchina immatricolata da più di 4 anni potrebbero essere interessati alla linea di ricambi 4+. Si tratta di pezzi di ricambio originali, ma venduti ad un prezzo inferiore. La qualità resta comunque alta.

Per i più attenti al tema della sostenibilità sono disponibili i ricambi di rotazione. Sono pezzi progettati e prodotti per rispettare il più possibile l’ambiente, favorendo il riutilizzo dei materiali e un minore consumo di materie prime.

Infine per coloro che sono appassionati di auto d’epoca Volkswagen presenta la linea di ricambi Original Classic Parts. Sono parti pensate appositamente per veicoli con molti anni sulle spalle, e permettono di effettuare riparazioni senza dover faticare per trovare pezzi e ricambi.

Accessori per ogni esigenza

Volkswagen propone accessori per ogni esigenza. Possiamo cambiare la nostra esperienza a bordo dell’auto, inserendo degli strumenti che possono garantire maggiori comfort.

Coloro che preferiscono viaggiare in auto, ad esempio, potrebbero avere davvero molte esigenze. Per gli appassionati di sport sono presenti numerosi strumenti da sistemare sopra il tetto dell’auto, come portabici, portasci e portacanoa. Coloro che invece vorrebbero avere più spazio a disposizione possono comprare un capiente box da tetto, dove sistemare bagagli di vario genere.

Alcuni accessori molto utili si applicano dietro ai sedili anteriori. Per i bambini si può acquistare un portatablet, per usare questi dispositivi come dei veri e propri televisori, e trasmettere cartoni animati e film. Tra le alternative troviamo anche un tavolino pieghevole, simile a quelli che vediamo su treni o aerei. Permette ai passeggeri di mangiare senza dover fare pause.

Precedente

Cena aziendale diversa, ecco alcune proposte!

Hamburger: come prepararlo a casa

Successivo

Lascia un commento